Roberto Re

Roberto Re

Oltre 20 anni di esperienza “sul campo”, più di 230.000 partecipanti ai suoi corsi, Roberto Re é uno dei numeri uno della formazione europea. Grande comunicativa, inesauribile energia e carica motivazionale sono le sue caratteristiche principali, alle quali va aggiunta la conoscenza delle più aggiornate tecniche e strategie per il cambiamento, che ne fanno uno straordinario “coach” personale. Ha lavorato tra gli altri con imprenditori, managers di aziende, personaggi dello spettacolo, calciatori e atleti.

Dal 1992 titolare e Master Trainer di HRD Training Group, prima società italiana di formazione a produrre audio, videocorsi e corsi multimediali online. È inoltre autore di popolari best seller tra cui “Leader di te stesso”, manuale di self-help edito da Mondadori, “Smettila di incasinarti” e con Roy Martina, medico olistico di fama internazionale, ha scritto “Energy!”, un libro sul benessere psicofisico.

Nella primavera del 2006 è stato conduttore dell’unica trasmissione televisiva italiana sullo sviluppo personale “Leader di te stesso”, andata in onda su Odeon Tv e SKY.

Nell’Ottobre 2011 e 2012, Roberto Re ha ideato e consegnato l’ Italian Leadership Award, un premio alla Leadership durante l'”Italian Leadership Event”, il primo evento incentrato sull’espansione della propria leadership personale. Nel Settembre 2012 ha prodotto il primo film sulla leadership intitolato “The Leadership Factor” che ha visto la partecipazione di personaggi del calibro di Oliviero Toscani, Domenico De Masi, Elio Fiorucci, Ottavio Missoni, Dan Peterson, Don Mazzi, etc.

Roberto Re è spesso ospite di numerose trasmissioni radio e televisive, e parlano di lui le principali testate nazionali. La sua formazione personale è stata curata direttamente da Anthony Robbins.

Sempre spinto da un’incredibile passione per lo sviluppo del potenziale umano, Roberto Re ha interamente dedicato la sua vita alle strategie di peak performance e alla diffusione della cultura del training mentale e del fitness emozionale,certo che la performance migliori in qualunque settore grazie ad un appropriato uso delle proprie risorse e alla gestione dei propri stati d’animo. Sempre aggiornato sulle migliori tecniche e metodologie del settore della crescita e sviluppo personale, Roberto Re, con il carisma di un comunicatore e motivatore fuori dal comune, continua a guidare ogni giorno centinaia di persone che vogliono fare della propria vita un capolavoro.